Talent Of The Week

D & O Creazioni

Talent Of The Week questa settimana è il brand D & O Creazioni.
Crescenzo Ombretti e Marianna del Gatto due amici legati da una passione comune l’amore per l’arte, sono i fondatori di D&O Creazioni, brand di Torre del Greco, patria del corallo e del cammeo.
Crescenzo Ombretti, incisore di cammei su conchiglia, è sempre alla continua ricerca della raffinatezza e della bellezza: espressioni queste, di un puro processo artistico di altissimo livello.
Ogni suo pezzo è unico: l’incisione sottile e raffinata, la delicatezza dei profili, le proporzioni nei dettagli, esprimono, senza alcun dubbio, originalità, creatività e cultura per un’ arte che ha origine nella storia; tutto ciò, gli ha fatto guadagnare la stima sui mercati esteri, soprattutto Giappone, Francia, America ed Australia.
Maria Anna Del Gatto, che ha mosso i primi passi nell’azienda di famiglia, con la sua manualità nel modellare metalli preziosi e semi-preziosi, mette a disposizione, con impegno e tenacia, un sapere ed una professionalità che danno luogo ad un sogno: creare gioielli di altissima qualità.
Crescenzo e Maria Anna insieme danno origine a gioielli artigianali che esprimono un perfetto connubio tra originalità, tecnica e passione; collane, cinture, scarpe, borse e tutto ciò che si può desiderare indossare.
Ogni gioiello, frutto di un minuzioso lavoro di conoscenza della materia, interpreta con attenzione e cura, il gusto, la personalità ed il desiderio di chi lo indossa.
La tradizione e l’innovazione, nell’accostamento dei materiali, creano gioielli completamente realizzati a mano dove il cammeo, con la sua storia, riveste un ruolo di pregio e di grande eleganza.
D & O Creazioni vi aspetta a MercatoMonti  Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio.