Lady Nirvana

Talent of The Week questa settimana è Roberta Scarpitti con il brand Lady Nirvana.
Collezionista di semi di cannabis a scopo di preservazione genetica,Lady Nirvana colleziona e rivende semi provenienti da varie parti del mondo e da diverse prestigiose banche del seme come la Humboldt Seeds, la Royal Queen Seeds e la Dutch Passion, la seconda società di semi di cannabis fondata in Europa (Amsterdam, 1987), con la missione di fornire semi di cannabis dalla qualità top, tra le migliori genetiche al mondo.
Negli anni '90 sono stati introdotti i semi femminizzati, più di recente e' stata creata la genetica dei semi auto-fiorenti, con raccolto a 10 settimane. La genetica della cannabis medica, ricca di CBD, è una nuova frontiera in cui si e' lavorato molto negli ultimissimi anni. Il risultato è una collezione di semi di cannabis basata su piante dalla genetica stabile e con sempre nuove entusiasmanti varietà, tutte sviluppate con un approccio etico alla natura e all’ambiente.
Lady Nirvana si occupa anche con passione di tutto ciò che riguarda il vastissimo mondo della canapa e dei suoi molteplici usi, dalla medicina alla cosmesi, dal settore tessile fino all'alimentare, con la storia e la cultura che ruota intorno a questa pianta.

Lady Nirvana vi aspetta a MercatoMonti Sabato 22 e Domenica 23 Aprile.