Talent Of The Week

LĀU

Talent Of The Week questa settimana è il brand  LĀU. 

LĀU nasce a Roma nel 2011, è una linea basata sullo studio di pattern geometrici, attraverso tagli ragionati e minimali,  il risultato di un profondo processo creativo che trasforma l'idea pura in un capo da indossare. Un immaginario pulito e in continua evoluzione stabilisce una connessione essenziale tra gli abiti LĀU e il mood di chi li indossa.

Dietro LĀU c'è la mente di Lisa Anderlini, una designer italiana con un background eclettico:  laureata  in Architettura con un grande amore  per l'arte delle serigrafia ed i comics, e un profondo personale interesse verso il mondo della matematica, surreale e magico.

Con LĀU Lisa racconta esperienze differenti che come un filo collegano la questione sulla forma, la materia e la sintesi. I viaggi, I sogni e la geometria sono continue fonti di inspirazione per LĀU, che si trasforma in  un luogo metafisico dove i capisaldi di “forza, eleganza e spirito” sono descritti come realtà astratte, oniriche e senza tempo. LĀU è presente a MercatoMonti Sabato 7 e Domenica 8 Maggio