Talent Of The Week

My Skin

Talent Of The Week Of This Week è My Skin.

L’avventura My Skin inizia nel laboratorio di pelletteria di Gianandrea Gambini, seguendo le orme di una grande tradizione artigiana. La famiglia Gambini, infatti, realizza da sempre accessori per importanti brand italiani.

Gianandrea ha scelto di interpretare questo background in chiave contemporanea: tutto quello che oggi viene prodotto in serie My Skin lo realizza a mano, selezionando pellami di alta qualità, con una cura infinita per il dettaglio. L'originalità per lui nasce dall'ispirazione, che spazia dalle più geniali forme di design alle geometrie suggerite dalla natura, dalle passerelle dell’alta moda all'immagine di una ragazza che entra semplicemente in metro.

My Skin si rivolge a chi ama l’unicità del lavoro artigianale e propone una gamma di accessori in continua evoluzione: borse, cinture, ma anche polsini, collane e sandali.

Il nome del brand suggerisce la sua identità: lo stile non è quello che indossiamo, piuttosto è un prolungamento della nostra pelle, una forma di espressione che cresce e cambia insieme a noi.

Gianandrea Gambini vi aspetta a MercatoMonti con My Skin Sabato 9 e Domenica 10 Maggio.