Service Express

Noih

Service Express questa settimana è Noih.
Noih è un collettivo al femminile nel quale un giorno sono confluite le idee e le produzioni di Cartiè Origamerie, DA A e Giococcio
Antonella, giovane architetto irpino,disegna e produce gioielli, accessori e complementi d'arredo in carta, con tecnica di arte di piegatura giapponese | origameria. la carta deriva da scarti di produzione di vario genere: cartiere e tipografie, resti di carta da regalo, flyers pubblicitari, shoppers incarti vari tra i più disparati, insomma da tutto ciò che si può riciclare.

Un lavoro di ricerca e sperimentazione costante, che idea e realizza a Napoli, sulla linea del riuso creativo.
 
Marcella progetta e realizza accessori moda tagliando, modellando e cucendo uno speciale impasto cellulosico. Le creazioni sono frutto della sua passione per la manualità.
Il composto è ottenuto dall'impasto della cellulosa derivante dagli scarti della produzione industriale della carta e poliestere.
Giovanna lavora con la materia prima più antica del mondo:l'argilla. La sua continua sperimetazione le permette di percorrere sempre nuove strade utilizzando la materia in modo tradizionale ma interpretandola con design sempre attuali. Anche nel suo caso i gioielli vengono talvolta realizzati con materiali di riciclo.
Per il Service Express di Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio Noih realizzeranno per voi dei portacarte di credito personalizzati.