Talent Of The Week

Smomlab

Talent Of The Week questa settimana è il brand Smomlab
Smomlab nasce nel 2015 dall’idea di Claudia, giovane stilista romana con studi a Roma e a Londra.
La passione per i tessuti e l’ago e il filo nasce però da bambina e quella per l’ecosostenibilità arriva con la nascita di Ludo e Leo. Una passione che non l’ha mai abbandonata.
Più tardi arrivò la laurea in Economia e Commercio, il lavoro nel mondo del marketing e i primi corsi di cucito professionale. Poi il diploma all’Accademia di Moda. E i concorsi in moda ecosostenibile. I workshop al Saint’Martin College di Londra. E così è nato Smomlab.  dove la S rimanda ad una anima rock, esplosiva e non convenzionale e il “lab” racchiude  quelli che sono i requisiti che caratterizzano il brand :  design, ricerca, funzionalità e artigianalità.
Smomlab propone piccole  collezioni  di abbigliamento realizzate con tessuti pregiati  (cotoni organici e fibre speciali) , illustrati come vere opere d’arte e completamente made in italy.
Ampia anche  la gamma di accessori, sempre coloratissimi, utili e divertenti: bavaglini, portaciuccio, sacchi nanna, cappelli, bandane, zaini, asciugamani e molto altro ancora.
“100% baby organic gifts for cool moms” diventa presto lo slogan. Per bimbi 0-4 anni.
Smomlab vi aspetta a MercatoMonti Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre.