Talent Of The Week

Von KITCH

Talent Of The Week questa settimana è Alessandra Antonelli con il brand Von KITCH.
Von KITCH è una linea di accessori nata all’incirca nel 2009 dalle mani di una giovane che discende dall'incrocio fra una commercialista e un fotografo.
Non ha preso né dall' una né dall'altro, grazie a Dio.
Di tutte le linee italiane artigianali, la Von KITCH è senza dubbio la più onesta e spudorata: ti comunica come un suo oggetto possa essere tanto bello quanto delicatissimo e potenzialmente rotto fra due anni.
In questo modo però potrai incontrare di nuovo Alessandra medesima, creatrice e dea indiscussa di tutto questo popò qua, la quale ti riaggiusterà il tutto conversando nel frattempo su tuo cugino di ottavo grado.
Von KITCH è sostanzialmente questo: una ragazza acqua ossigenata, sapone e tanto cuore. Non amore ma cuore, perché con l’amore ci fai pochissimo, con il cuore produci sangue che ti fa muovere le mani.
Piccole bambole più o meno felliniane, disegnate e inalate da Alessandra, saranno principalmente l’oggetto meno iconografico che incontrerete nella vostra vita, ma anche l’oggetto più insensato che vorrete questo week end.
Von KITCH e le sue pupazze insonni sopra un cucchiaio vi aspettano per regalarvi il peggio dell’hand made e consigliarvi la decolorazione migliore per voi.
Von KITCH vi aspetta a MercatoMonti Sabato 5 e Domenica 6 Novembre.