Lait Noir art & clothes
Lait Noir art & clothes è un brand indipendente dedicato a chi ama le piccole cose. Si posiziona sul mercato come una finestra tra arte e moda, con un’immagine precisa e riconoscibile.
Il progetto nasce nel 2010 dalla mente di Chiara Attorre, art director e illustratrice che, dopo un decennio di esperienza nel mondo della comunicazione visiva, ha voluto creare un contenitore per le sue più grandi passioni: le arti visive, la moda, la fotografia e la grafica.
Oggi è un piccolo mondo indipendente che si autoalimenta in una ricerca artistica e sartoriale in continua evoluzione.
In Lait Noir il progetto creativo (sia esso sartoriale o artistico) si basa sul concetto di qualità: le tirature sono infatti limitate, i prodotti sono spesso realizzati on demand, molte volte a contatto con la cliente. Altro aspetto imprescindibile è quello della brand image.
Lo stile di Lait Noir si affina giorno dopo giorno e in rete è sempre più riconoscibile. Il logo, le texture, le foto di alta qualità, sono tutti fattori che contribuiscono all’identificazione di uno stile che esprime carattere e qualità, solidità espressiva e personalità.