Ciclosartoria Castrocielo

SABATO 5 OTTOBRE 2013 «Sotto la ruggine c’è una storia da riscoprire e raccontare di nuovo»: da questo concept nascono le creazioni della CicloSartoria Castrocielo.

L’idea nasce nel 2013 dalla creatività e dall’intraprendenza di due giovani amici, Simone e Antonio, entrambi di Castrocielo. Il loro lavoro si svolge con creatività ed entusiasmo per il mondo delle due ruote e spazia dal restauro alla modernizzazione.

Negli scantinati recuperano pezzi di storia coperta di ruggine da reinventare tramite l’ingegno italiano in modelli unici ed ineguagliabili. Un’esplosione di colori caratterizza le loro biciclette “cucite su misura” ai vezzi del ciclista alla moda in stile Vintage o in stile Urban, scatto fisso, single speed.

Alle stesse condizioni della più classica sartoria c’è la possibilità di disegnare la propria bici: scegliere il modello, i materiali, il colore e gli accessori con il risultato di un prodotto esclusivo e originale, proprio come un vero abito di alta classe. Le creazioni della CicloSartoria sono l’essenza della semplicità, senza tanti fronzoli: una bici pronta per disimpegnarsi con agilità nel traffico della città o per una rilassante passeggiata… ma sempre con stile. 

info: ciclosartoriacastrocielo@gmail.com