CaraVale
SABATO 15 MARZO 2014
CaraVale nasce nel 2011 da un’ idea di Valentina Caramia, diplomata presso l’accademia di costume e moda di Roma e cresciuta nella trentennale sartoria di famiglia, che ha sede a Laterza, un piccolo centro pugliese che vanta un curriculum di collaborazione lavorativa con le più importanti aziende sposa italiana.
E’ proprio il know how acquisito durante gli anni formativi in cui costume e moda si mescolano, la portano ad elaborare un concetto diverso dalla sartoria tradizionale attraverso l’approfondimento di tutte le tecniche dell’alta moda italiana, in particolare quella del ricamo e della decorazione artigianale.
CaraVale presenta la sua gamma completa di prodotti al pubblico, che va dagli accessori per capelli, orecchini, collane, bracciali, cappelli, clutch in cui amalgama tessuti pregiati quali sete, shantung, rouches e pizzi con swarowski e pietre, che si mescolano sino a creare una sinergia che portano il prodotto ad essere esclusivo e stravagante.

La continua ricerca di prodotti, materiali, stili e tendenze interpretano con personalità i fashion mood del momento. La mission è portare avanti l’ eccellenza dell’ artigianato italiano e del made in Italy nel mondo.