Sunday Edition
Continua la filosofia LowCost di MercatoMonti che, anche domenica 13 gennaio, porta negli spazi dell’hotel Palatino, una ventata di shopping a prezzi contenutissimi.
In accordo con i nostri espositori, metteremo in mostra la manualità del Made in Italy, cercando di realizzare i vostri piccoli desideri con pochi euro. Contro il freddo in arrivo vi proponiamo le nuove collezioni dei nostri stilisti indipendenti, che lavorano su disegni originali, miscelando texture classiche alle fibre moderne: giacche, cappotti, cappe, parka e gli accessori come sciarpe, colli e cappelli.
Dalle nostre maglieriste troverete tubini, pullover, cardigan. E, per miscelare il clima invernale, non mancheranno le produzioni in denim e in cotone stretch, le t-shirt d’autore, le bluse, le giacche da biker, i jeans skinny.
Hand Made per tutto ciò che riguarda il mondo del monile: anelli, bracciali, collane, pendenti e orecchini. Estro e lavoro artigianale, è il binomio che accompagna l’opera dei nostri giovani creativi. Leghe come argento, bronzo, rame, si incastrano a materiali come plexi, cuoio, pietre, fili di cotone, e giocano con la forza cromatica del pop, oppure con le nuance più intimiste dei grigi. Chi ama il retrò, la moda e gli oggetti che arrivano dal passato, non avrà che l’imbarazzo della scelta.
Per la casa il modernariato del nord Europa, l’oggettistica in bachelite e melamina, le icone Soviet e China. E ancora, abiti vintage, borse, foulard e occhiali Dior, Fendi, Gucci, Givenchy, Vuitton. MercatoMonti ospita questa settimana SOLIDAD onlus nata 3 anni fa che opera in Burkina Faso e India fornendo un aiuto concreto, essenzialmente: 1) pozzi; 2) pannelli fotovoltaici; 3) sostegno all’imprenditoria femminile; 4) clown-terapia.
Sul sito www.solidaid.it potete trovare tutti i dettagli MercatoMonti Domenica 13 gennaio 10 – 20 ingresso gratuito via Leonina 46-48 www.mercatomonti.com