V)or Make Up
DOMENICA 15 DICEMBRE 2013 Dopo venti anni di lavoro sui set di moda e pubblicità, in qualità di make-up artist, Valeria Orlando sviluppa, parallelamente ad una esperienza e capacità universalmente riconosciuta.
Un preciso identikit di cosa e come potrebbe essere il prodotto trucco ideale per le molteplici situazioni e fabbisogno lavorativo di un truccatore mentre fa fronte alle creative e complesse richieste del fotografo in ogni situazione ambientale.
Dall’incontro, non casuale, di due creatività dal cammino professionale convergente, una make-up artist di livello internazionale ed un esperto di cosmesi e chimica dal retroterra anch’esso nel mondo del trucco, nasce una linea professionale per truccatori che prende il nome dall’artista ispiratrice e promotrice: VOR Valeria Orlando.
La creazione di questa linea è alimentata dal desiderio di apportare ulteriore bellezza nel mondo del makeup, in maniera innovativa, superando talvolta steccati abituali dei prodotti professionali esistenti. Dapprima il prodotto generato in fase prototipo e in confezioni anonime viaggia nel borsone di Valeria Orlando sui set fotografici, successivamente, dall’incoraggiamento entusiastico dei fotografi e delle modelle con cui Valeria si misura quotidianamente e prime clienti utilizzatrici, nasce un marchio per allargare al mondo della cosmesi il parco clienti che ad oggi ancora cerca un prodotto facile da utilizzare ma al tempo stesso professionalmente ineccepibile e che consideri tutte le svariate tipologie di pelle presenti nel mondo.
In occasione di THE BOX al Radisson Blues. Hotel, V)OR sarà presente con uno speciale make-up corner.